Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:

Pasticceria Tomasi

corso Milano n° 16/a – 37138 Verona

tel. n° ( +39 ) 045 – 57 40 17   fax n° ( +39 ) 045 – 57 40 17

e-mail : g_tomasi@libero.it

Orari e ferie :

orario di apertura : 07.30 – 13.00 e 15.30 – 20.00 .

Ferie : la settimana di ferragosto .

Nella zona ovest di Verona, a due passi dalla Basilica di S. Zeno patrono della città, corso Milano è la direttrice che dal centro storico porta al lago di Garda . Verona conserva importanti monumenti del glorioso periodo romano, l’ Arena, l’ Arco dei Gavi, Porta Borsari, insieme a testimonianze del periodo medievale degli Scaligeri .

La pasticceria Tomasi, fondata dal titolare Gianni Tomasi nel 1968, si trova a Verona all’ inizio di Corso Milano, appena fuori le mura della città antica e della Basilica di S. Zeno, sulla strada che porta al Lago di Garda . Il Maestro pasticcere Gianni Tomasi ha avviato la propria attività dopo diversi anni di esperienza presso le migliori pasticcerie, da sempre coadiuvato dalla presenza costante della famiglia . Seguire la filosofia di una continua ricerca della massima qualità e della salvaguardia dei prodotti tipici è sempre stato il suo principale obiettivo . Tale impegno è stato riconosciuto e premiato da Accademia Maestri Pasticceri Italiani con quattro medaglie d’ oro : per il miglior dolce tradizionale il “ Nadalin ”, la miglior torta al cioccolato, per la pasticceria mignon e per il prodotto da forno al pistacchio .

Pandoro, Nadalin, Baci di Giulietta, Sospiri di Romeo, favette dei morti, torte classiche, tradizionali ed innovative .

12 anni di esperienza come dipendente presso 3 diverse pasticcerie ; nel 1968 inizia l’ attività in proprio, e da allora è proprietario della Pasticceria Tomasi .