Lorem ipsum dolor amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus.

Baker

Follow Us:
Title Image

La Partnership

La Partnership

Nel corso degli anni gli approfondimenti sulla conoscenza delle materie prime e della tecnologia del settore dolciario hanno evidenziato in maniera sempre più consistente alcune aziende che vivono, come AMPI, la commercializzazione di alcuni prodotti che propongono soprattutto un’ attenta ricerca della Qualità come prima caratteristica fondamentale.

Accademia Maestri Pasticceri Italiani ha così pensato alla concretizzazione di una partnership con aziende che vivono e condividono questi principi come confronto tra parti diverse che in un mercato globale sempre più massificato distingua nel mondo alimentare, come in tutti i settori, chi fa la differenza, perseguendo, appunto, la Qualità.

Tra le aziende del settore alimentare, ma soprattutto della pasticceria, abbiamo selezionato, fra quelle che emergono per Qualità, quelle che vivono come noi una filosofia concreta.

Così come ad Accademia Maestri Pasticceri Italiani accedono soltanto i pasticceri che considerano un privilegio essere membro AMPI, così tutto il mondo che circonda AMPI deve rispecchiarne i valori.

La statura ed i successi di ogni singolo elemento esaltano tutto il gruppo mentre gli errori e la leggerezza di un singolo deprimono ed inficiano il valore del gruppo stesso.

AMPI è un gruppo che si circonda di elementi validi e vincenti, come le aziende che hanno compreso ed abbracciato il progetto “ Partnership “.

Grazie a questo progetto le Aziende Partner possono utilizzare il logo AMPI su tutto il materiale pubblicitario ed il packaging di quei prodotti ammessi dal nostro statuto con la scritta “ azienda partner di Accademia Maestri Pasticceri Italiani “ e viceversa si possono trovare i loghi delle Aziende Partner sul materiale divulgativo nelle manifestazioni che vedono la partecipazione AMPI.

Le aziende hanno inoltre la possibilità di sottoporre un prodotto ad una speciale commissione di analisi e controllo per ottenere il rilascio della dicitura “ prodotto approvato da Accademia Maestri Pasticceri Italiani “ con la possibilità di utilizzare questa frase accanto al logo AMPI sulla confezione del prodotto stesso che ne identifica l’ ” alta Qualità “.

Le aziende Partner sono anche presenti nella Guida di Accademia o sulle guide realizzate in collaborazione con AMPI che, oltre alla distribuzione presso le pasticcerie degli Associati ed alle istituzioni, è in vendita nelle maggiori librerie d’ Italia.